L'anima in acciaio FC61 della lama è incorporata in 48 strati esterni di acciaio con design Damasco, che conferisce a ogni coltello il suo modello unico.
Il tagliente è simmetrico (non un unico bisello) quindi è adatto sia per l'uso con la mano destra che con la mano sinistra. Il bordo è levigato Honbazuke, un processo di levigatura, affilatura e lucidatura in tre fasi che si traduce in una nitidezza simile a un rasoio. Non è presente alcuna protezione per le dita, quindi è possibile utilizzare l'intera lunghezza del tagliente.
Il manico in legno Pakka si unisce perfettamente al mezzo rinforzo. L'unione liscia aiuta a prevenire la formazione di calli sul pollice e sull'indice.
Per la massima cura, si consiglia di lavare solo a mano. Mantenere e affilare su una pietra per affilare e utilizzare taglieri in vetro, ceramica o pietra in quanto ciò può opacizzare prematuramente il tagliente.
Bordo simmetrico levigato Honbazuke per una nitidezza eccezionale, angolo del coltello di circa 10 gradi per lato
Costruzione tradizionale in tre parti
Lama FRIODUR® temprata dal ghiaccio per un'eccezionale durata del tagliente e resistenza alla corrosione.
Impugnatura ergonomica in legno Pakka per un perfetto equilibrio, comfort eccezionale e taglio senza fatica, con codolo nascosto
Mezzo rinforzo che fornisce una transizione senza soluzione di continuità tra il manico e la lama.
Lavare solo a mano
Nucleo della lama in acciaio FC61 incorporato in 48 strati di acciaio, Made in Seki, Giappone
Garanzia: Garanzia a vita ZWILLING
Lunghezza della lama:90 mm
Peso:0,087 kg
Non ci sono ancora commenti per questo articolo.