MaterialeAcciaio inossidabile Cromargan® 18/10
Proprietà del materiale GS -tested sicurezza, TÜV Rheinland, lucidato
Caratteristiche prodotto TransTherm® base universale, adatto a tutte le fonti di calore., Graduazione interna, Manico del coperchio rimovibile
Produzione Made in Germany
Adatto per vetroceramica, gas, fornelli, elettrici e induzione
Tipo di coperchio Coperchio in acciaio inox
Altezza (cm) 13.5
Diametro (cm) 22
Capienza ( l) 4,5
Colore acciaio
Pulizia Lavaggio in lavastoviglie (manico del coperchio e anello di tenuta: lavaggio a mano)
Designer Jo. Laubner
La pentola a pressione da 4,5 litri è versatile in cucina. In una pentola a pressione da 4,5 litri si possono preparare velocemente contorni, ma anche piatti unici e zuppe in grandi quantità.
La collezione KAISER Perfect fa felici anche gli esigenti appassionati di pasticceria: gli attrezzi di pasticceria convincono per il loro design puristico e i materiali pregiati. Tutte le parti in acciaio inossidabile e silicone sono collegate insieme senza giunture, sono assolutamente impermeabili e inossidabili – una qualità amata dai professionisti. Fanno parte dei pratici accessori per pasticceria un pennello in silicone con spatole che assorbono i liquidi, un raschietto in silicone nero, una frusta, un cucchiaio da cucina nonché un coltello glassa con scala graduata e bordo tagliente. I manici in acciaio inossidabile possiedono un’asola per agganciare, sono molto maneggevoli e la loro forma ergonomica consente di lavorare in modo particolarmente agevole. Il set di sacchetti di iniezione da professionisti 7 pezzi convince con un sacchetto di iniezione resistente alla bollitura, un adattatore e cinque beccucci in acciaio inossidabile. Un mattarello in legno di faggio non trattato con un rullo extra grande e un cuscinetto a scorrimento agevole rendono la collezione perfetta. Tutti i pezzi possono essere lavati in lavastoviglie.
Non ci sono ancora commenti per questo articolo.